Nella notte, un tragico incidente stradale ha causato la morte di due carabinieri in provincia di Salerno, Campania.
Le vittime sono il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, originario di Manfredonia, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni, proveniente da Montesano Salentino, entrambi in servizio presso la stazione di Campagna. L’incidente ha anche lasciato quattro feriti, tra cui un terzo carabiniere, con sei autoambulanze sul luogo per le operazioni di soccorso.
L’incidente è avvenuto lungo la strada statale 19, che collega il quadrivio di Campagna a Sant’Andrea. Tre veicoli sono stati coinvolti nella collisione. Dopo essere entrata in collisione con una Range Rover proveniente dal senso opposto, sono deceduti i due carabinieri che si trovavano a bordo come passeggero e sul sedile posteriore. Il conducente è stato trasportato in ospedale a Eboli con prognosi riservata.
Successivamente, la Range Rover ha impattato con un terzo veicolo guidato da un uomo di 75 anni di Campagna, ricoverato all’ospedale di Battipaglia in condizioni critiche. La conducente della Range Rover, una donna di 31 anni di Campagna, insieme alla sua passeggera di 18 anni, è stata portata in ospedale a Oliveto Citra. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco.
I quattro feriti sono stati ricoverati in ospedali a Battipaglia, Eboli e Oliveto Citra per ricevere le cure necessarie.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!