Un morto e due feriti è il bilancio del tragico incidente che è avvenuto sulla tangenziale ovest di Lecce. A perdere la vita una donna di 59 anni G.B. residente da anni a Lecce ma originaria di Sava.
Il terribile scontro, tra la Fiat Punto sulla quale viaggiava la vittima ed un tir Iveco, si è verificato all’altezza dello svincolo per imboccare la statale 101 verso Gallipoli. Sul posto è intervenuti gli operatori del 118, dove i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso della donna. Due i feriti, l’autista del camion e la conducente della Fiat, una donna di 47 anni, che è ricoverata in gravi condizioni al “Vito Fazzi” di Lecce.
Sul luogo dell’impatto è intervenuta la polizia locale di Lecce e, dopo aver messo in sicurezza la zona, ha provveduto a regolamentare il traffico con il supporto dei carabinieri e a svolgere tutti gli accertamenti necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. L’incidente ha creato problemi alla viabilità dovuti alla chiusura momentanea della tangenziale da parte dell’Anas.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!