giovedì 02 Gennaio, 2025 - 17:58:01

Tragico incidente nel leccese: muore 59enne originaria di Sava

Un morto e due feriti è il bilancio del tragico incidente che è avvenuto sulla tangenziale ovest di Lecce. A perdere la vita una donna di 59 anni G.B. residente da anni a Lecce ma originaria di Sava.

Il terribile scontro, tra la Fiat Punto sulla quale viaggiava la vittima ed un tir Iveco, si è verificato all’altezza dello svincolo per imboccare la statale 101 verso Gallipoli. Sul posto è intervenuti gli operatori del 118, dove i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso della donna.  Due i feriti, l’autista del camion e la conducente della Fiat, una donna di 47 anni, che è ricoverata in gravi condizioni al “Vito Fazzi” di Lecce.

Sul luogo dell’impatto è intervenuta la polizia locale di Lecce e, dopo aver messo in sicurezza la zona, ha provveduto a regolamentare il traffico con il supporto dei carabinieri e a svolgere tutti gli accertamenti necessari a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. L’incidente ha creato problemi alla viabilità dovuti alla chiusura momentanea della tangenziale da parte dell’Anas.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.