Mortale incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi in una strada interna a Manduria-Avetrana in contrada Monte D’Arena. Un giovane di Avetrana, A.T. che era ospite a bordo di una utilitaria una guidata da un suo amico, ha perso la vita. Il 18enne è stato soccorso dagli operatori 118 e trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale M. Giannuzzi di Manduria dove il suo cuore ha cessato di battere appena giunto al Pronto Soccorso del nosocomio messapico. Sono risultati senza esito i numerosi tentativi per rianimare il povero giovane.
Dalle prime verifiche, l’auto, una Matiz Chevrolet, ha perso la traiettoria uscendo fuori strada e dopo una serie di rotolamenti sull’asfalto ha finito la sua corsa contro un albero d’ulivo. Il forte impatto è stato fatale per il 18enne che è stato sbalzato fuori dall’auto, l’amico, che era alla guida, è riuscito ad uscire dall’abitacolo dalla parte posteriore dell’auto grazie al lunotto andato in frantumi.
Il conducente dell’utilitaria è stato soccorso dagli uomini del 118 e portato all’ospedale SS. Annunziata di Taranto da un’altra autoambulanza giunta sul luogo dell’incidente, non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Manduria per le prime verifiche del sinistro stradale.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!