giovedì 21 Novembre, 2024 - 10:33:08

Tragico incidente sulla Oria- Manduria, un morto e diversi feriti gravi

E’ di un morto e diversi feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi intorno alle 2.30 di sabato 10 agosto sulla strada provinciale che collega Oria a Manduria dove sono rimaste coinvolte tre auto. A perdere la vita un 50enne di Oria, M.C. altri feriti versano in gravi condizioni. L’incidente si è verificato all’altezza del residence Orchidea, le auto coinvolte sono tre una Fiat Croma, una Lancia Musa e una Fiat Punto.

Sul posto le ambulanze del 118 di Francavilla Manduria ed Avetrana, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, al comando del tenente Andrea Grasso, recatosi personalmente sul luogo della tragedia. La provinciale, strada che porta al mare, è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per tutta la durata dei rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …