domenica 29 Dicembre, 2024 - 2:35:19

Tre auto in fiamme la scorsa notte a Torricella. Indagano i carabinieri

Torricella  auto in fiamme
Foto La Voce di Manduria

Tre auto incediate la scorsa notte nella vicina Torricella. L’allarme è scattato poco dopo l’una in Via Le Grazie dove tre macchine che erano parcheggiate hanno preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e due unità dei vigili del fuoco del distaccamento di Manduria che grazie al potenziamento dei mezzi antincendio (una seconda autobotte a getto schiumogeno) sono riusciti a domare i roghi limitando i danni alle abitazioni vicine.

L’incendio che dalle prime indagini sembrerebbe di origine dolosa, ha interessato una Clio, un’Audi A4 e una Toyota. Una di queste che appartiene alla moglie di un dipendente del comune di Torricella, sarebbe stata interessata indirettamente dal fuoco che si è propagato dalle altre due, vero obiettivo dei piromani.

Le fiamme che hanno danneggiato le pareti e gli infissi di uno studio di estetica hanno distrutto le tre automobili. L’intervento dei pompieri, grazie soprattutto alla doppia botte a disposizione, ha evitato che le fiamme si propagassero alle abitazioni e soprattutto che i serbatoi esplodessero provocando danni sicuramente maggiori.

Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …