MARUGGIO 01/03/2024 – Si informa che l’Ufficio della Capitaneria di Porto di Maruggio ha ricevuto una richiesta di imbarco (RILASCIO) ai sensi dell’articolo 317 del Codice della Navigazione, da parte di un marittimo con specifica qualifica come indicato nella chiamata allegata.
- Avviso di chiamata d’imbarco – ex art. 317 C.N. per n. 1 (uno) marittimo con qualifica di Motorista Abilitato sul M/p “NUOVA ANGELA SECONDA” – TA4675.
- Avviso di chiamata d’imbarco – ex art. 317 C.N. per n. 1 (uno) marittimo con qualifica di Motorista Abilitato sul M/p “SAVERIO PADRE” – 4BA-1543.
Chiediamo la collaborazione di chiunque sia a conoscenza di personale marittimo con la qualifica richiesta e disponibile all’imbarco, di comunicarlo all’Ufficio Locale Marittimo entro 5 (cinque) giorni dalla ricezione del presente avviso. Si prega di notare che l’eventuale marittimo interessato dovrà presentarsi presso l’Ufficio entro le ore 10:00 del giorno 05/03/2024, provvisto di libretto di navigazione/foglio di ricognizione, tesserino d’iscrizione nel registro pescatori professionali, e certificati medici di idoneità all’imbarco in corso di validità.
In assenza di riscontri entro il termine indicato, verrà avviato l’iter previsto dall’articolo 317 del Codice della Navigazione.
Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Locale Marittimo di Maruggio.
Indirizzo: Porticciolo Turistico, s.n.c. – 74020, Campomarino (TA)
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!