domenica , 23 Febbraio 2025

Un arresto dei CC a Maruggio per spaccio stupefacenti

MARUGGIO – 18/11/2010. I carabinieri della stazione di Maruggio, agli ordini del  maresciallo La Spina, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: Lippo Francesco, di anni 33.

Nel corso di un servizio perlustrativo del territorio, ai militari della stazione di Maruggio veniva  segnalata una persona sospetta all’interno di una struttura recettiva del luogo. Intervenuti sul posto, i militari, appurata la presenza di un giovane sulla trentina e verificata l’identita’ del soggetto, procedevano ad una perquisizione personale e della stanza d’albergo dal medesimo occupata, rinvenendo 22 gr circa di hashish tagliata a pezzi.

Il Lippo Francesco, noto alle forze di polizia del capoluogo ionico, veniva tratto in arresto ai sensi dell’art.73 dpr 309/90 e condotto presso la casa circondariale di Taranto a disposizione del p.m. di turno.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Una triste ricorrenza, la verità sul Covid nel libro ‘Canale terminale’

Canale Terminale: La Battaglia di Eleonora Coletta per Verità e Giustizia nella Malasanità Covid Il …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.