lunedì 23 Dicembre, 2024 - 3:18:13

Un bacio a tutti per il Nuovo Anno.

Ci sono giorni in cui siamo avari di gesti d’affetto e altri, invece, in cui sbocchiamo nell’amore. Tra Natale e Capodanno, essendo d’incanto divenuti più buoni, siamo portati a baciare tutti. L’occasione c’è data per baciare perfino chi non vogliamo baciare, ma…si sa come vanno certe cose in certi giorni.  Il bacio, in ogni modo, è il trionfo dell’amore. Al di là della circostanza e del luogo, quando esso si manifesta affascina tutti: bambini e adulti, genitori e figli, nonni e nipoti, giovani e vecchi. Il bacio fa parte di noi stessi perché è la più delicata espressione dell’amore. L’atto più bello della nostra vita non poteva mancare in maruggio.eu. E’ arrivato a noi, in questi giorni di beatitudine, attraverso un video realizzato dal nostro webmaster. Il filmato è dedicato a tutti quelli che sono innamorati dell’amore. Scorreranno sotto i vostri occhi immagini d’affetto, di gioia, di arte, di costume, tutte “raccontate”  attraverso l’attimo d’amore più bello. [t.f.]

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

intervento Adriana Schedi in cerimonia XVIII Premio A.GE. Taranto

Ecco i nove talenti del XVIII Premio A.GE. Taranto

Valorizzare giovani e adulti, tarantini e pugliesi, che abbiano mostrato un particolare talento lavorando singolarmente …

Un commento

  1. Avatar

    E’ arrivata l’Epifania… e ora tutte le feste andranno via… uffa! Si ritorna alla solita vita!!! Speriamo solo che questo nuovo anno sia migliore di quello passato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.