“Sei il mio fiore più prezioso”. Poco prima di morire, lʼuomo ha voluto che fino alla maggiore età la figlia ricevesse una lettera e dei fiori: adesso a 21 anni, lʼultima missiva
Dal 2012, quando suo padre è morto di cancro, Bailey Sellers ha ricevuto un mazzo di fiori e una lettera scritta da lui a ogni compleanno. Quest’anno è l’ultima e ha deciso di condividerla
«Mio padre è morto di cancro quando avevo 16 anni. Sono trascorsi cinque anni e a ogni compleanno ho ricevuto un mazzo di fiori e una lettera. Questa è l’ultima, quella del ventunesimo compleanno. Mi manchi tanto papà». Con queste parole Bailey Sellers, originaria del Tennesse, ha condiviso su Twitter il gesto commovente realizzato da suo padre prima di morire per un tumore.
«Ha pagato in anticipo cinque mazzi di fiori – scrive ancora Bailey – e me li ha fatti recapitare ad ogni compleanno fino ad oggi».
Il compimento del ventunesimo anno segna una tappa importante per le famiglie americane. Per questo motivo il papà di Bailey ha scelto questo giorno per farle recapitare il suo biglietto d’auguri speciale.
«Questa è la mia ultima lettera d’amore fino quando non ci incontreremo di nuovo – si legge nella lettera scritta a Baley da suo padre-. Non voglio che tu pianga ancora mia piccola bambina perché io sono in un posto migliore». Insieme al messaggio ricevuto dal papà, Bailey ha pubblicato anche una loro foto insieme e uno scatto del mazzo di fiori.
«Tu – continua la lettera – sei e sarai sempre il gioiello più prezioso che mi è stato dato. È il tuo 21esimo compleanno, rispetta sempre tua madre e sii sempre fedele a te stessa. Sii felice e vivi la tua vita a pieno. Io sarò sempre accanto a te quando ti troverai davanti a ogni ostacolo, devi solo guardarti intorno e mi vedrai. Ti amo e buon compleanno. Papà».
My dad passed away when I was 16 from cancer and before he died he pre payed flowers so i could receive them every year on my birthday. Well this is my 21st birthday flowers and the last. Miss you so much daddy. 💜 pic.twitter.com/vSafKyB2uO
— Bailey Sellers (@SellersBailey) November 24, 2017
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!