giovedì 26 Dicembre, 2024 - 20:01:05

Un teschio premonitore sull’ex-Ilva – Menzione d’onore dalla Nikon Club Italia ad una reporter tarantina

Credit: Maria Rosaria Suma

Una fotografa tarantina, Maria Rosaria Suma, ha ricevuto la menzione d’onore al concorso “Luci nella notte” dalla Nikon Club Italia ”. La reporter, amante della street photography, ha immortalato l’ex Ilva di Taranto, tra luci e fumi e sopr e nel  cielo della notte,  una nuvola che sembra avere la forma del teschio.

Biografia (www.nikonclubitalia.com/forum)

Sono nata a Taranto 52 anni fa. Ho vissuto a Roma per 27 anni e sono rientrata nella città natia per accudire i miei genitori. Il mio primo regalo da piccola? una macchinetta fotografica, ci cliccavi e apparivano le immagini delle città italiane…tutto è nato da li…e non ho più smesso. Sono una reporter amo la street la gente il mare gli animali…gli occhi . Cerco di riprendere ciò che è vita. Cerco.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …