martedì 24 Dicembre, 2024 - 0:21:39

Una maruggese alla 5^ festa della Voce di Manduria

serena longoManduria. Sarà Serena Longo, maruggese residente a Ferrara, l’interprete che tradurrà nella lingua dei segni tutti i monologhi e le presentazioni dei brani della quinta Festa de La Voce di Manduria (16 e 17 agosto). Gli  spettatori non udenti che seguiranno la festa saranno felici e noi più di loro – ha commentato Nazareno Dinoi direttore della Voce di Manduria – perché in questo modo manteniamo fede al nostro impegno (che è il punto cardine del giornale): DARE VOCE A CHI VOCE NON HA.

Un grazie immenso alla giovane Serena Longo – conclude il direttore – per la sua spontanea disponibilità al gravoso impegno. Grazie da tutti noi de La Voce di Manduria e dai nostri lettori .

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.