lunedì 23 Dicembre, 2024 - 16:11:15

Uniamoci a coorte, siam pronti alla morte, Avetrana chiamò!

Dopo la strepitosa stagione da noi disputata in questo Campionato di Eccellenza, e visto il grande afflusso di spettatori già accorsi per la partita contro il Fasano, la Società ha disposto una prevendita dei tagliandi per evitare code al botteghino.

La prevendita sarà effettuata presso il “Bar dello Sport” di Carrozzo Franco e “Blue Angel’s Bar” di D’Ippolito Carmelo a partire da giovedì 26 aprile. Queste le tariffe dei tagliandi:
Intero € 7
Ridotto € 3 (donne e ragazzi 14-17 anni)

Gratuito per ragazzi al di sotto dei 14 anni.

Nell’arco della storia calcistica dell’USD Avetrana, tante sono le soddisfazioni calcistiche ed i motivi d’orgoglio che la nostra squadra ha ottenuto. Come possiamo dimenticare i playoff raggiunti al secondo anno di promozione? Stagione 2014/15. Per la prima volta Avetrana disputò i playoff. 500 Avetranesi raggiunsero Fasano per sostenere orgogliosamente i biancorossi.
Domenica 29 aprile 2018, per la prima volta, Avetrana, dopo essersi qualificata Terza nella regular season, disputerà i playoff del massimo campionato regionale, l’Eccellenza. Se nel 2015 a Fasano eravamo 500, domenica dovremo essere 2.000!!!
E che San Biagio ci dia una mano!

Comunicato stampa società USD Avetrana

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

tra due fuochi maruggio

MARUGGIO – Tra due fuochi – La tradizione de “lu Fuecu ti Crištu Piccìnnu”

La vigilia di Natale si avvicina e con essa una delle tradizioni più sentite e …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.