Il problema del comportamento sessuale degli uomini indiani è tornato sotto i riflettori dopo una incredibile aggressione avvenuta nel sud dell’India, della quale però fortunatamente la vittima non è una donna, ma una mucca.
Secondo la ricostruzione, la mucca era a terra incosciente lungo i binari, probabilmente colpita da un treno in transito. L’animale, sacro in molte zone del paese, sarebbe stato notato da un uomo (un certo “Muthu”, sulla cinquantina), che a quanto pare ha pensato che era un’ottima occasione per usare l’animale per sfogare i suoi istinti sessuali
Il gesto sarebbe probabilmente rimasto impunito se non fossero passati per caso dei volontari della Croce Blu Indiana, una ONG di veterinari, che hanno scoperto l’uomo fare sesso con l’animale.
“All’inizio non capivamo cosa l’uomo stesse facendo alla mucca. Quando ci siamo avvicinati abbiamo capito che l’uomo stava inserendo il suo pene nella vagina della mucca. C’era una bottiglia di olio di cocco vicino a lui, che ha usato come lubrificante”, racconta Dawn Williams, una dei testimoni.
L’uomo ha tentato la fuga, ma è stato raggiunto e fermato dai volontari, che lo hanno trattenuto fino all’arrivo della polizia. Muthu ha confessato, ma la dinamica reale dei fatti non è ancora chiara, dato che il fatto che l’uomo avesse con sé l’olio di cocco fa ipotizzare un azione premeditata.
La mucca è morta poche ore dopo, per le ferite riportate nel precedente incidente, nonostante il trasporto in una clinica veterinaria dove erano state tentate delle cure.
Fonte: notizie.delmondo.info
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!