venerdì 22 Novembre, 2024 - 7:56:42

Vaccinazioni: disagi nella circolazione. Asl Taranto riprogramma le seconde dosi, anche negli hub distrettuali.

L’alto numero di adesioni, anche di cittadini non prenotati, ha portato dei disagi nella circolazione. Asl Taranto riprogramma le seconde dosi, anche negli hub distrettuali.

Prendendo atto del disagio che si è verificato nella città di Taranto, all’altezza di Via Cesare Battisti, in occasione delle sedute vaccinali eseguite in modalità drive through il 4 e il 7 giugno presso il Centro Commerciale Porte dello Ionio, la ASL Taranto intende comunicare quanto segue:

Per tutti i cittadini che già da oggi preferiscono non recarsi presso l’hub Porte dello Ionio, sarà cura della ASL riprogrammare a brevissimo la nuova data di somministrazione della seconda dose, che sarà eseguita presso gli hub distrettuali di riferimento.

In ogni caso, l’hub vaccinale presso il Centro Commerciale Porte dello Ionio sarà attivo oggi e domani esclusivamente per i cittadini il cui appuntamento è già stato riprogrammato, ovvero che hanno ricevuto la prima dose di vaccino AstraZeneca rispettivamente il 16 e il 17 aprile, e che intendono vaccinarsi in modalità drive through.

Per accelerare l’accesso all’hub, si raccomanda di portare con sé la conferma di consenso, disponibile sul portale ASL ( https://www.sanita.puglia.it/documents/36057/154302048/consenso+seconda+dose+AstraZeneca/1b22d5fa-4452-4ac6-b6a7-2dfd9f7bdd22 ), già compilata e firmata.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …