venerdì 22 Novembre, 2024 - 12:42:01

Vasco Rossi solidarizza con i lavoratori dell’ILVA

Foto FACEBOOK

TARANTO – Il Roker italiano Vasco Rossi, in vacanza a Castellaneta marina , solidarizza con i dipendenti dell’ILVA di Taranto e,sulla sua pagina ufficiale su Facebook scrive: “Oggi più che mai, in questi giorni di festa, va la mia solidarietà ai lavoratori dipendenti dell’Ilva di Taranto, (e a tutti i lavoratori italiani in difficoltà) che attraversano un momento molto difficile. Gli amministratori, i politici e tutti quelli che hanno il compito (e il dovere) di affrontare e risolvere questi problemi dovranno trovare una soluzione per risolvere questa complicatissima questione. 

Da un lato una grande risorsa italiana (L’acciaio migliore del mondo viene fabbricato qui) che da lavoro a oltre 10.000 lavoratori dall’altro l’inquinamento che lo stabilimento produce e la salute per i cittadini che deve senza dubbio venire prima di qualsiasi cosa. 
io sono un artista e noi possiamo portare al massimo un po di gioia. abbraccio e auguro a tutti un buon ferragosto.”
Vasco Rossi , ha annunciato attraverso la sua pagina di FB il suo ritorno sul palco, dando appuntamento ai suoi fan a giugno del prossimo anno. “Farò certamente un concerto per giugno 2013 – ha scritto il rocker, prima di tessere le lodi della regione che lo ospita – Gente splendida, aperta e sincera. Sì, mi fermerò qui per un po’ e l’otto settembre ci sarà una grande festa”.

Nell’attesa di tornare di nuovo sul palco, il prossimo giugno, Vasco si sta intanto godendo un po’ di relax in Puglia. Il cantante è rimasto così affascinato dalle bellezze della regione da scegliere proprio Castellaneta marina, nel tarantino, come location per il suo prossimo live, previsto per l’8 settembre.“Credevo che la Puglia finisse a Gallipoli, ho scoperto il mare Ionio!!! E Castellaneta marittima… Una marea di alberghi parchi giochi, piscine, discoteche e mare blu – ha commentato il Blasco su Facebook – Sì, mi fermerò qui per un po’… E l’otto settembre ci sarà una grande festa”.
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.