giovedì 09 Gennaio, 2025 - 20:30:16

Vendeva on-line attrezzatura da pesca rubata. Denunciato per ricettazione

I carabinieri della Stazione di Pulsano, a conclusione di attività d’indagine, hanno deferito in s.l. per ricettazione un 51enne di Talsano trovato in possesso di numerosi attrezzi da pesca provento di furto.

I carabinieri di Pulsano, già da diverso tempo, stanno ponendo in essere un’azione di contrasto al fine di debellare la recrudescenza dei reati predatori nelle zone balneari e urbane, intensificando i servizi di controllo del territorio specie in orario pomeridiano e serale.

I militari, impegnati in tale attività, si sono portati presso l’abitazione del 51enne che aveva posto in vendita, su un sito on-line di acquisti, numerosa attrezzatura da pesca, parte della quale era stata asportata, in data 19 dicembre u.s., da una abitazione estiva sita in marina di Pulsano.

La perquisizione domiciliare eseguita nei confronti del predetto permetteva di recuperare parte della numerosa refurtiva che, dopo il preventivo riconoscimento, veniva restituita alla legittima proprietaria mentre la restante parte, veniva sottoposta a sequestro in attesa degli ulteriori accertamenti di P.G..

Il 51enne, al termine delle formalità di rito, veniva denunciato in s.l. per ricettazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.