Il musicista e compositore manduriano, Dario Pinelli, venerdì sera si è esibito al «Per piacere» di Maruggio. La sua band ha regalato al pubblico presente una bellissima e divertente serata in vico Cancellieri nel centro storico di Maruggio. L’eclettico artista manduriano tra i più apprezzati chitarristi swing al mondo, ha inaugurato una serie di serate all’insegna della buona musica rigorosamente live che ci accompagneranno per tutta l’estate all’interno della suggestiva cornice del borgo antico di Maruggio.
Sono pochi i luoghi capaci di rendere la musica reale protagonista delle proprie serate: tra questi, spicca «Per piacere», che ci abituerà ad ascoltare musica di alto livello da vivere in un’atmosfera altrettanto coinvolgente.
La rassegna live del locale di «Per Piacere» entrerà sempre più nel vivo giovedì 27 giugno alle ore 22.00, con la band “Black and Gold” swing, bossanova che ripropone magicamente vecchi e nuovi successi pop, a partire dagli anni ottanta per arrivare ai giorni nostri.
Suoni brasil e latinjazz d’autore con il duo composto da Valentina Grande (voice), Aldo Natali (guitar), che proporrà giovedì 3 luglio un repertorio eclettico, raffinato e fruibile allo stesso tempo: dal latinjazz alla bossa nova, alla musica internazionale d’autore, reinterpretando brani di artisti intensi e rilevanti come Elis Regina, Djavan, Jobim, Milton Nascimento, Vinicius De Moraes, Jeorge Vercillo, Gilberto Gil, Baden Powell, Chico Cèsar, Cick Korea, Al Jarreau, etc…il tutto riarrangiato in base alle emozioni del momento“
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!