sabato 23 Novembre, 2024 - 9:57:22

FARE VERDE ha rinnovato i suoi Organi Nazionali: il pugliese Francesco Greco riconfermato presidente

L’assemblea nazionale degli iscritti all’associazione ambientalista Fare Verde Onlus, riunitasi in Fontana Liri (FR) nello scorso fine settimana, ha eletto il nuovo direttivo nazionale e ha riconfermato nella carica di Presidente Nazionale l’avv. Francesco Greco, pugliese, da vent’otto anni volontario dell’associazione.
Nell’occasione è cresciuta la rappresentanza di Fare Verde Puglia negli Organi Nazionali:
confermato nel Direttivo Nazionale l’avv. Giuseppe Cazzolla, del Nucleo FVP di Bitonto, mentre Fabio Montefiore, del Nucleo FVP di Francavilla Fontana, è stato eletto componente del Collegio dei Revisori dei Conti e l’avv. Sandro Marano, del Nucleo FVP di Bari, è il nuovo Presidente del Collegio dei Garanti.
Un risultato importante che premia l’impegno costante dei volontari pugliesi.


“Dopo due giorni di intenso confronto e dibattito – dichiara il riconfermato presidente nazionale Francesco Greco – incentrati sulla tutela dell’ambiente e della qualità della vita, sia nelle aule giudiziarie sia nei vari territori, Fare Verde rinnova il suo impegno di dedizione e attenzione contro tutti gli attacchi alla Natura e alle generazioni future, nonché a coloro, come gli animali, le piante, il mare e l’aria, non votano e per questo sono spesso oltraggiati.”

Associazione ambientalista Fare Verde Onlus.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.