mercoledì 27 Novembre, 2024 - 21:51:17

Viaggiava in auto sulla Statale 100 direzione Taranto con circa 2 kg di eroina. Arrestato 35enne

È finito in manette un 35enne pregiudicato, dichiarato in arresto dai Falchi della Squadra Mobile, perché presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, proveniente da Massafra, stava percorrendo la statale 100 Appia.

Durante i controlli, i poliziotti erano stati attirati subito dal comportamento degli autisti di due mezzi, una Fiat 500 ed una Citroen, che adattavano l’andatura l’uno con l’altro, come se volessero trovare un’area dove sostare. Così, i poliziotti hanno bloccato i due mezzi per dare concretezza ai loro sospetti.

All’interno della Citroen è stata rinvenuta una busta in plastica di colore verde contenente 4 panette di sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo di circa 2 kg.

Il veicolo, condotto dal 35enne privo della patente di guida e senza copertura assicurativa, è stato posto sotto sequestro.

Trasmessi gli atti al Pubblico Ministero per la successiva convalida, il 35enne pregiudicato per reati in materia di droga è stato tratto in arresto in flagranza ed associato alla Casa Circondariale di Taranto.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Istituto alberghiero di Maruggio Premiazioni 1024x576

Premiazione all’Istituto Alberghiero Mediterraneo di Maruggio: Talenti in Festa

Grande successo per la quarta cerimonia di premiazione che celebra i giovani talenti delle scuole …