MANDURIA – La “Dea bendata” bacia Manduria. Nella ricevitoria e tabaccheria di Gennari in via per Maruggio nella cittadina messapica, infatti, l’estrazione di martedì 12 luglio del Gioco del Lotto, precisamente nel concorso “Il Lotto Più”, ha fatto registrare una vincita di 50mila euro.
Con un giocata di tre o quattro euro, il giocatore o giocatrice ha intascato un importo esatto di 50.596 euro grazie a Lotto Più, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbero ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale. I numeri vincenti sono stati 1, 11, 22, 33, 44.
La titolale della ricevitoria, Teresa Gennari, non conosce le generalità del giocatore. «Non lo sapremo mai perché chiaramente non vengono qui a riscuotere», afferma la signora che completa la conversazione aggiungendo: «le posso solo dire che la giocata è stata di tre o quattro euro, niente di particolare, quando la fortuna gira può arrivare ovunque e naturalmente siamo contenti che questa volta sia toccato a noi distribuirla», conclude la gentile signora.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!