sabato 23 Novembre, 2024 - 9:39:12

Vinti al Lotto 50 mila euro con una giocata di pochi euro

dea-bendata-400x250MANDURIA – La “Dea bendata” bacia Manduria. Nella ricevitoria e tabaccheria di Gennari in via per Maruggio nella cittadina messapica, infatti, l’estrazione di martedì 12 luglio del Gioco del Lotto, precisamente nel concorso “Il Lotto Più”, ha fatto registrare una vincita di 50mila euro.

Con un giocata di tre o quattro  euro, il giocatore o giocatrice  ha intascato un importo esatto  di 50.596 euro grazie a Lotto Più, quasi il doppio rispetto ai 27 mila euro che avrebbero ottenuto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale. I numeri vincenti  sono stati 1, 11, 22, 33, 44.

La titolale della ricevitoria, Teresa Gennari, non conosce le generalità del giocatore. «Non lo sapremo mai perché chiaramente non vengono qui a riscuotere», afferma la signora che completa la conversazione aggiungendo: «le posso solo dire che la giocata è stata di tre o quattro euro, niente di particolare, quando la fortuna gira può arrivare ovunque e naturalmente siamo contenti che questa volta sia toccato a noi distribuirla», conclude la gentile signora.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.