venerdì 22 Novembre, 2024 - 20:43:15

Violano l’ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri volte al contenimento della diffusione del virus COVID–19, denunciate altre 24 persone.

Brindisi  – Nell’ambito delle attività ispettive per il contenimento della diffusione del virus Covid–19, condotte dai reparti dipendenti dal Comando Provinciale di Brindisi, sono state denunciate in stato di libertà altre 24 persone. In particolare, 4 a Brindisi, 7 a Latiano, 2 a Ceglie Messapica, 2 a Tuturano, 3 a Villa Castelli, 6 a Erchie. Queste hanno violato le disposizioni previste dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri in dell’8, 9 e 11 marzo 2020.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

EINAUDI

L’Einaudi incontra gli studenti delle scuole medie per un progetto gratuito di disegno tecnico assistito dal computer (CAD)

“Disegna la tua cameretta”, al via il progetto dell’Istituto “Luigi Einaudi” Manduria riservato agli studenti …