La wedding planner Laura Dattis, reduce dal grande successo di pubblico riscontrato nei tre eventi primaverili di “Mi sposo… E ora?!”, propone a tutte le coppie un nuovo imperdibile appuntamento: “Wedding Party” che si terrà, domenica 19 luglio, a partire dalle ore 20:30, nella splendida cornice de “La Masseria del Sale”, situata in via per Lecce, km 1 a Manduria (Ta).
Insieme ai main sponsor della serata, Il giardino del re – Eventi and Flower Design, l’agenzia viaggi Lorena Viaggi, Salvatore Caraglia photography e la boutique “Harris”, la wedding planner Laura Dattis accompagnerà i futuri sposi in un piccolo viaggio alla scoperta di idee, suggerimenti e proposte innovative per il loro matrimonio.
Grazie anche alla presenza di numerosi stand espositivi, gli sposi potranno ammirare gli incantevoli abiti da sposa della sartoria “Spinelli”; le romantiche acconciature a cura di “Hair Mania” di Patrizia Ferraro, ma anche gli allestimenti floreali, i confetti e le bomboniere targate “Il Giardino del re” e tutto quel che può impreziosire il giorno del fatidico sì.
Ad allietare ancor di più la serata, l’elegante musica del quintetto jazz “Class Wedding Live” e l’originale e divertente angolo del photo – booth, a cura del fotografo Salvatore Caraglia.
Durante la serata, inoltre, vi sarà anche il sorteggio di un buono viaggio messo in palio dagli organizzatori per una fortunata coppia tra tutte quelle che interverranno alla serata!
Il quotidiano locale “La Voce di Manduria” è media partner ufficiale dell’evento.
“Wedding Party”, una serata magica per sognare il giorno delle proprie nozze.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!