domenica 24 Novembre, 2024 - 16:09:53

World Press Photo Exhibition: Mostra fotogiornalismo sarà presentata a Bari

Bari, Teatro Margherita. 14 ottobre – 14 novembre 2021

Presentazione alla stampa: giovedì 14 ottobre ore 18.30

World Press Photo Exhibition, la mostra di fotogiornalismo più prestigiosa al mondo, torna a Bari per l’ottavo anno consecutivo in occasione della sua 64° edizione. L’esposizione internazionale, con le sue otto sezioni – Contemporary Issues, Environment, General News, Long-Term Projects, Nature, Portraits, Sports, Spot News – sarà ospitata anche quest’anno dal Teatro Margherita, dal 14 ottobre al 14 novembre 2021.

Organizzata da CIME, realtà pugliese ormai tra i maggiori partner europei della World Press Photo Foundation di Amsterdam, la mostra sarà presentata alla stampa giovedì 14 ottobre alle ore 18.30nella stessa cornice del Teatro Margherita di Bari (piazza IV Novembre).

Interverranno:

– Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia;

– Antonio Decaro, Sindaco della Città Metropolitana di Bari;

– Vito Cramarossa, Direttore di CIME;

– Raphael Dias e Silva, Curatore della 64° World Press Photo Exhibition;

– Antonio Faccilongo, fotografo vincitore della World Press Photo Story of the Year 2021.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …